Office of the Chairperson
L’Ufficio di Presidenza, istituito ai sensi dell’articolo 17, comma 4, del D.M. 20 settembre 2004, n. 245, svolge le seguenti funzioni:
- supporto al Consiglio di Amministrazione nell’espletamento dei compiti allo stesso assegnati dall’articolo 6 del decreto ministeriale 30 settembre 2004, n. 245, e successive modificazioni;
- supporto al Presidente del Consiglio di Amministrazione nell’assolvimento delle funzioni istituzionali di cui all’articolo 7 del decreto ministeriale 30 settembre 2004, n. 245 e successive modificazioni, anche in collaborazione con l’Area Legale.
All’interno dell’Ufficio di Presidenza, è individuato dal Presidente il segretario del Consiglio di amministrazione.
Nell’ambito dell’Ufficio di Presidenza sono assicurate le funzioni di segreteria del Collegio dei Revisori dei Conti (CDR) e di segreteria dell’Organismo interno di Valutazione (OIV)
Reference offices
Office of the Chairperson
Reggenza Direttore amministrativo
Secretariat: 0659784201 - 0659784202presidenza@aifa.gov.it presidenza@pec.aifa.gov.it
Competitions
All tenders
All legislation
08 February
14:00 - 19:00
10 February
15:00
11 September
10:30
Office of the Director General
direzionegenerale@aifa.gov.itPress & Communication Office
ufficiostampaaifa@aifa.gov.itChairmanship
presidenza@aifa.gov.itSwitchboard
+39 06 5978401Press & Communication Office
+39 06 59784419