Agenzia Italiana del Farmaco
Aggiornamento elenco dei medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita - Aggiornamento elenco dei medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita
Aggiornamento elenco dei medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita
L’AIFA ha aggiornato l’elenco dei medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita, al fine di garantire una fornitura di farmaci sufficiente a rispondere alle esigenze di cura sull’intero territorio nazionale.
Nell’elenco dei medicinali sottoposti al blocco temporaneo delle esportazioni sono stati aggiunti i medicinali PEGASYS (AIC 035683), HUMALOG (AIC 033637) e NOVORAPID PENFILL (AIC 034498030) e sono stati espunti i medicinali FEMITY (036489019) e MIGLUSTAT GEN ORPH (AIC 045773013).
Pubblicato il: 01 agosto 2023
È iniziato il conto alla rovescia per la #MedSafetyWeek di quest'anno ⏱️
🔗 Clicca sul link in bio p...
Vai al post →
📆 Dalla prossima settimana unisciti a noi per la decima edizione della #MedSafetyWeek!
🌎 118 Paes...
Vai al post →
🤝 Incontro istituzionale tra il Presidente di #AIFA Robert Nisticò e il Capo dell’Autorità Egiziana...
Vai al post →
🤝 Ad Amsterdam l’incontro istituzionale tra #AIFA e Taiwan FDA.
📚 Durante il Summit 2025 della Co...
Vai al post →
Ciprofloxacina, levofloxacina, moxifloxacina: nomi forse poco familiari, ma che indicano una classe ...
Vai al post →
📊 Online il Rapporto AIFA 2024
La pubblicazione presenta i dati e le attività principali del 2024 a...
Vai al post →
