Agenzia Italiana del Farmaco
Aggiornamento elenco dei medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita - Aggiornamento elenco dei medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita
Aggiornamento elenco dei medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita
L’AIFA ha aggiornato l’elenco dei medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita, al fine di garantire una fornitura di farmaci sufficiente a rispondere alle esigenze di cura sull’intero territorio nazionale.
Nell’elenco dei medicinali sottoposti al blocco temporaneo delle esportazioni sono stati aggiunti i medicinali PEGASYS (AIC 035683), HUMALOG (AIC 033637) e NOVORAPID PENFILL (AIC 034498030) e sono stati espunti i medicinali FEMITY (036489019) e MIGLUSTAT GEN ORPH (AIC 045773013).
Pubblicato il: 01 agosto 2023
“Se non sei un medico, non fare il medico.”
Uno slogan semplice, ma che nasce da un problema ancora ...
Vai al post →
🗞️ Oggi a Milano una giornata significativa per l’Agenzia Italiana del Farmaco: per la prima volta ...
Vai al post →
AIFA e Procura di Velletri firmano il protocollo d’intesa per il contrasto alla violenza di genere
...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
📅 #1dicembre - Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS
🔴 #AIFA si illumina di rosso, colore s...
Vai al post →
