Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Aggiornamento in merito alle modalità di invio dei rendiconti annuali previsti per l’attività di import/export di sangue umano e i suoi prodotti - Aggiornamento in merito alle modalità di invio dei rendiconti annuali previsti per l’attività di import/export di sangue umano e i suoi prodotti

Aggregatore Risorse

Aggiornamento in merito alle modalità di invio dei rendiconti annuali previsti per l’attività di import/export di sangue umano e i suoi prodotti

Nella sezione Farmaci emoderivati sono disponibili aggiornamenti riguardo le modalità di invio della documentazione predisposta relativa ai rendiconti annuali delle importazioni di sangue umano e i suoi prodotti ai sensi dell’art. 5 c. 4 e art. 6 c. 5 del DM 02 dicembre 2016 modificato dal Decreto del Ministero della salute 24 aprile 2018 (G.U. n. 131 del 8 giugno 2018) recante “modifiche e integrazioni al Decreto 2 dicembre 2016, concernente le disposizioni sull’importazione ed esportazione del sangue umano e dei suoi prodotti”.

Tale aggiornamento ha lo scopo di digitalizzare la documentazione relativa al rendiconto annuale importazione/esportazione del sangue umano e dei suoi prodotti al fine di renderla immediatamente disponibile e accessibile al personale dell’Ufficio competente.

La pagina “Farmaci emoderivati” e la pagina "Modulistica Valutazione Medicinali Biologici" sono accessibili dal box "Link correlati".


Pubblicato il: 22 gennaio 2021

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Applicazioni nidificate

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Causalità e casualità nei recenti segnali di farmacovigilanza dei vaccini Covid-19

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto