Agenzia Italiana del Farmaco
Aggiornamento della Serie Integrativa per patch test Sistema Resine Epossidiche - Aggiornamento della Serie Integrativa per patch test Sistema Resine Epossidiche
Aggiornamento della Serie Integrativa per patch test Sistema Resine Epossidiche
A seguito delle attività intraprese dal Tavolo Tecnico AIFA sull’uso clinico degli apteni per patch test è stata aggiornata la Serie Integrativa Resine Epossidiche SIDAPA utilizzata a partire dal 2016.
La revisione ha tenuto conto dei dati aggiornati pubblicati in letteratura e del trend crescente di utilizzo di questi composti e l’introduzione al documento relativo alla nuova Serie Integrativa, denominata Sistema Resine Epossidiche, riporta i principali riferimenti bibliografici e i criteri adottati per l’elaborazione del documento.
Il documento è raggiungibile dal box "Link correlati"
Published on: 20 settembre 2024
Oggi si celebra il #WorldAutismAwarenessDay.
🔵 L'Agenzia Italiana del Farmaco sostiene la Giornata...
Vai al post →
Jelena Ivanovic, dirigente medico dell’Ufficio Procedure Europee di #HTA di #AIFA, è stata eletta Co...
Vai al post →
Biosimilari: webinar AIFA su terzo Position Paper
La Commissione Scientifica ed Economica (CSE) di ...
Vai al post →
🎙️ Il Presidente #AIFA intervistato da @presadirettarai sulle false terapie a base di cellule stami...
Vai al post →
💛 28 marzo 2026 – Giornata Mondiale dell’Endometriosi 💛
#AIFA si illumina di giallo per accendere...
Vai al post →
🤝🌍 A Roma i lavori dell’EDQM Borderline Products Network Meeting
💬 Il meeting, ospitato da #AIFA...
Vai al post →
