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Nuova funzionalità dei sistemi informativi AIFA - Nuova funzionalità dei sistemi informativi AIFA
Nuova funzionalità dei sistemi informativi AIFA
Si informano gli utenti dei sistemi informativi di AIFA, che a partire dal 9 luglio, è disponibile una nuova funzionalità che consente di:
- Visualizzare i dati personali inseriti
- Modificare i dati di contatto: email, telefono, cellulare e fax
- Visualizzare le abilitazioni possedute
- Richiedere nuove abilitazioni
La funzionalità è raggiungibile tramite il link “Gestione Profili” disponibile all’interno della pagina AIFA Front-End, nella sezione “Strumenti di Amministrazione”.
Si ricorda che le nuove abilitazioni sono gestite tramite le consuete modalità, in particolare:
- Utenti Azienda: richiedono l’accesso ad ulteriori applicazioni specificando l’azienda per la quale si vuole accedere; le richieste dovranno poi essere autorizzate dall’AUA di competenza.
- Utenti Medici/Farmacisti/Direttori Sanitari dei Registri dei Farmaci sottoposti a Monitoraggio: richiedono l’abilitazione per lavorare in ulteriori centri ospedalieri e/o reparti; le richieste dovranno poi essere autorizzate dal responsabile di competenza (Direttore Sanitario, Referente Regionale).
Published on: 09 July 2014