Agenzia Italiana del Farmaco
Ordine del giorno riunione straordinaria Commissione Scientifica e Economica del Farmaco (CSE) - Ordine del giorno riunione straordinaria Commissione Scientifica e Economica del Farmaco (CSE)
Ordine del giorno riunione straordinaria Commissione Scientifica e Economica del Farmaco (CSE)
L'Agenzia Italiana del Farmaco rende disponibile l'ordine del giorno dei lavori della riunione straordinaria della Commissione Scientifica e Economica (CSE) del 2 luglio 2025.
Le informazioni sono contenute nella pagina “Riunione straordinaria della Commissione Scientifica e Economica del Farmaco (CSE) del 2 luglio 2025” raggiungibile dal box “Link correlati”.
Published on: 01 luglio 2025
🎙️ “Immagino un futuro in cui ciascuno di noi abbia un vero e proprio passaporto farmacogenetico, m...
Vai al post →
💊 Quasi 4 cittadini su 10 hanno ricevuto almeno una prescrizione di #antibiotici nel 2024, con una ...
Vai al post →
⚠️ Attenzione alle false cure miracolose
Negli ultimi tempi si sta diffondendo un business pericol...
Vai al post →
#AIFA promuove l’ascolto e la trasparenza
Approvati i Regolamenti di “AIFA Ascolta” e “AIFA Incontr...
Vai al post →
Oggi si celebra il #WorldAutismAwarenessDay.
🔵 L'Agenzia Italiana del Farmaco sostiene la Giornata...
Vai al post →
Jelena Ivanovic, dirigente medico dell’Ufficio Procedure Europee di #HTA di #AIFA, è stata eletta Co...
Vai al post →
