Agenzia Italiana del Farmaco
Presidente Pecorelli a Conferenza Stampa O.N.Da " Vaccinazione contro il cancro al collo dell'utero: una partita ancora aperta per le ragazze italiane" - Presidente Pecorelli a Conferenza Stampa O.N.Da " Vaccinazione contro il cancro al collo dell'utero: una partita ancora aperta per le ragazze italiane"
Presidente Pecorelli a Conferenza Stampa O.N.Da " Vaccinazione contro il cancro al collo dell'utero: una partita ancora aperta per le ragazze italiane"
Il Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco Prof. Sergio Pecorelli domani 27 gennaio alle ore 12, parteciperà alla Conferenza Stampa O.N.Da “Vaccinazione contro il cancro al collo dell’utero: una partita ancora aperta per le ragazze italiane”che si terrà a Roma in Campidoglio (Sala del Carroccio).
Pubblicato il: 26 gennaio 2011
📺 Domani in TV parliamo di #salute e #farmaci equivalenti.
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sa...
Vai al post →
🎥 Il Presidente #AIFA Robert Nisticò ospite di “Belli dentro, belli fuori”, il programma di @la7_tv...
Vai al post →
💗💚 💙 Oltre 2 milioni di persone in Italia convivono con una malattia rara.
La rarità non può sign...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 6 nuovi medicinali:
✔️ 4 #farmaci per malattie rare, t...
Vai al post →
Dalla medicina “taglia unica” alle cure su misura
🧬 AIFA pubblica il Position Paper su medicina di ...
Vai al post →
📺 Domani in TV parliamo di #farmaci, #salute e #sicurezza
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sar...
Vai al post →
