Agenzia Italiana del Farmaco
Determinazione DG/164/2021 - Definizione del regime di fornitura e dello specialista per i medicinali a base del principio attivo diclofenac sodico, forma farmaceutica “gel”, indicati nel trattamento della cheratosi attinica o solare (AKs) - Determinazione DG/164/2021 - Definizione del regime di fornitura e dello specialista per i medicinali a base del principio attivo diclofenac sodico, forma farmaceutica “gel”, indicati nel trattamento della cheratosi attinica o solare (AKs)
Determinazione DG/164/2021 - Definizione del regime di fornitura e dello specialista per i medicinali a base del principio attivo diclofenac sodico, forma farmaceutica “gel”, indicati nel trattamento della cheratosi attinica o solare (AKs)
L'Agenzia Italiana del Farmaco comunica che nella Gazzetta Ufficiale, Serie generale n. 39 del 16/02/2021, è stata pubblicata la Determinazione DG n. 164 del 09/02/2021 di “Definizione del regime di fornitura e dello specialista per i medicinali a base del principio attivo diclofenac sodico, forma farmaceutica “gel”, indicati nel trattamento della cheratosi attinica o solare (AKs)”.
Published on: 24 febbraio 2021
📢 Riprendono gli incontri di “AIFA Ascolta”, l’iniziativa promossa dall'Agenzia Italiana del Farmac...
Vai al post →
📢 Martedì 15 settembre torna “AIFA Incontra”, l’occasione di dialogo tra l’Agenzia e i diversi inte...
Vai al post →
📊 Online il Rapporto sulle attività dell’AIFA 2025
La pubblicazione presenta i dati e le attività ...
Vai al post →
#AIFA pubblica il Rapporto #OsMed 2025 sull’uso dei #farmaci in Italia.
Dati principali ⬇️
💊 Nel ...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 4 nuovi #farmaci, 4 estensioni di indicazione terapeuti...
Vai al post →
🔎 "Cerca un farmaco": novità da AIFA
Il servizio #AIFA Medicinali, accessibile anche dalla home de...
Vai al post →
