.png)
La IV edizione dell’AIFA DAY premia i progetti dei dipendenti - La IV edizione dell’AIFA DAY premia i progetti dei dipendenti
La IV edizione dell’AIFA DAY premia i progetti dei dipendenti
Si è tenuta nei giorni scorsi la quarta edizione dell’AIFA Day, il consueto incontro a cadenza semestrale di formazione e comunicazione interna dell’Agenzia Italiana del Farmaco. L’evento, fortemente voluto dal Direttore Generale Luca Pani e incentrato sui tre valori di Appartenenza, Responsabilità e Trasparenza, ha rappresentato anche quest’anno un momento importante di aggregazione, con una novità rappresentata dal concorso di idee “AIFA MIA” dedicato alle proposte di progetti innovativi sviluppate dal personale dell’Agenzia.
L’evento è stato aperto dal saluto del Presidente Sergio Pecorelli e del Direttore Generale Luca Pani, che hanno fatto il punto sul lavoro svolto all’interno dell’Agenzia e sui risultati raggiunti, per lasciare spazio in seguito a una simbolica cerimonia di premiazione dei progetti del concorso.
Una commissione formata dal personale AIFA ha valutato i progetti presentati; il terzo premio è stato assegnato a un piano per incentivare la reciproca conoscenza delle mansioni e dei compiti svolti dagli Uffici AIFA; al secondo posto si è classificato un progetto volto alla creazione di un gruppo di lavoro permanente nell’Agenzia per promuovere l’interazione con le Associazioni dei pazienti; prima classificata una proposta centrata sull’incorporazione, all’interno delle metodiche di lavoro dell’AIFA, di approcci mirati all’aumento dell’efficienza dei processi produttivi. Il Direttore Generale Pani ha annunciato che la proposta prima classificata verrà integrata attraverso il contributo dei vertici dell’Agenzia e sarà implementata, confermando l’attenzione agli input dei dipendenti e trasformando la progettualità in operatività.
In conclusione il Direttore Generale ha ringraziato tutti i partecipanti al concorso e gli intervenuti e ha dato appuntamento alla prossima edizione dell’AIFA Day ricordandone l’utilità per rinsaldare il senso di appartenenza all’Agenzia.
Pubblicato il: 25 giugno 2013