Agenzia Italiana del Farmaco
Comunicazione ai titolari di AIP sulla dichiarazione di accettazione da parte della QP - Comunicazione ai titolari di AIP sulla dichiarazione di accettazione da parte della QP
Comunicazione ai titolari di AIP sulla dichiarazione di accettazione da parte della QP
L'Agenzia Italiana del Farmaco rende disponibile il nuovo modello, nella sezione "Importazione e distribuzione parallela" accessibile dai "Link correlati", per la dichiarazione di accettazione ad effettuare il riconfezionamento secondario in GMP per i medicinali di importazione parallela, da redigere su carta intestata dell’officina GMP a firma della QP.
Tale modello dovrà essere usato dalla data di pubblicazione della presente comunicazione nel Portale Istituzionale AIFA.
Published on: 11 October 2019
📍 AIFA sul territorio: “Misurare il valore dell’innovazione: dalla valutazione del farmaco agli esi...
Vai al post →
📢 Via libera dal CdA di #AIFA alla rimborsabilità di un nuovo farmaco orfano per patologie rare, 3 ...
Vai al post →
🎗️ #13ottobre – #AIFA si illumina per la Giornata nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno...
Vai al post →
📍 AIFA a Genova: “Misurare il valore dell’innovazione – Dalla valutazione del farmaco agli esiti di...
Vai al post →
📅 Giornata Mondiale della Salute Mentale | 10 ottobre 2026
AIFA celebra la Giornata mondiale dell...
Vai al post →
🌍 Oggi si celebra la Giornata Mondiale della Consapevolezza PANS/PANDAS e #AIFA si unisce alla camp...
Vai al post →
