Agenzia Italiana del Farmaco
Comunicazione ai titolari di AIP sulla dichiarazione di accettazione da parte della QP - Comunicazione ai titolari di AIP sulla dichiarazione di accettazione da parte della QP
Comunicazione ai titolari di AIP sulla dichiarazione di accettazione da parte della QP
L'Agenzia Italiana del Farmaco rende disponibile il nuovo modello, nella sezione "Importazione e distribuzione parallela" accessibile dai "Link correlati", per la dichiarazione di accettazione ad effettuare il riconfezionamento secondario in GMP per i medicinali di importazione parallela, da redigere su carta intestata dell’officina GMP a firma della QP.
Tale modello dovrà essere usato dalla data di pubblicazione della presente comunicazione nel Portale Istituzionale AIFA.
Published on: 11 October 2019
💗💚 💙 Oltre 2 milioni di persone in Italia convivono con una malattia rara.
La rarità non può sign...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 6 nuovi medicinali:
✔️ 4 #farmaci per malattie rare, t...
Vai al post →
Dalla medicina “taglia unica” alle cure su misura
🧬 AIFA pubblica il Position Paper su medicina di ...
Vai al post →
📺 Domani in TV parliamo di #farmaci, #salute e #sicurezza
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sar...
Vai al post →
📄 L'Agenzia Italiana del Farmaco e l'Organizzazione Nazionale Antidoping (NADO Italia) hanno siglat...
Vai al post →
💙 Il #7febbraio #AIFA illumina la propria sede di blu per celebrare la Giornata nazionale contro il...
Vai al post →
