Agenzia Italiana del Farmaco
Attivazione Registro BESPONSA - Attivazione Registro BESPONSA
Attivazione Registro BESPONSA
Facendo seguito alla comunicazione del 08/06/2018 (raggiungibile dal box “Link correlati"), si informano gli utenti dei Registri di Monitoraggio che, a partire dal 12/12/2019, è presente sulla piattaforma web il Registro del medicinale BESPONSA per la seguente indicazione terapeutica:
- Indicato in monoterapia per il trattamento di pazienti adulti con leucemia linfoblastica acuta (LLA) da precursori delle cellule B CD22-positivi, recidivante o refrattaria. I pazienti adulti con LLA da precursori delle cellule B, recidivante o refrattaria, positiva per il cromosoma Philadelphia (Ph+), devono aver fallito il trattamento con almeno un inibitore della tirosinchinasi (TKI).
Inoltre, si informano gli utenti che in funzione di quanto previsto dalla Determina pubblicata in G.U., i dati relativi al periodo che va dal 08/06/2018 al 11/11/2019 dovranno essere trasferiti nella piattaforma web con la data effettiva di inizio trattamento compilando le singole prescrizioni e dispensazioni finora somministrate.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 12 dicembre 2019
🤝🌍 Oggi in #AIFA i rappresentanti dell’ Agenzia del Farmaco spagnola @aemps.gob, ospiti di una stu...
Vai al post →
📘 AIFA pubblica una guida per l’uso consapevole dei nuovi #farmaci per il #diabete e l’#obesità.
O...
Vai al post →
⚠️ Uso corretto del paracetamolo: attenzione al rischio di sovradosaggio
📢 Nell’ambito delle attiv...
Vai al post →
📢 Avviso #AIFA per l’attivazione di un comando obbligatorio per 1 funzionario con competenze tecnic...
Vai al post →
Il CdA #AIFA ha audito le principali società scientifiche di neurologia e le associazioni dei pazien...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 4 nuovi #farmaci, 9 estensioni di indicazioni terapeuti...
Vai al post →
