Nuovo applicativo Autorizzazione Convegni e Congressi - Interventi evolutivi - Nuovo applicativo Autorizzazione Convegni e Congressi - Interventi evolutivi
Nuovo applicativo Autorizzazione Convegni e Congressi - Interventi evolutivi
Si comunica che nella sezione “Domande e risposte su autorizzazione convegni e congressi (valide dal 2 aprile 2024)” del sito istituzionale dell’Agenzia, è stata aggiornata la FAQ 25 relativa al “Pagamento della tariffa dovuta ai sensi del DM 6 dicembre 2016 pubblicato sulla G.U. Serie generale n. 25 del 31 gennaio 2017 e successivi incrementi”.
Si comunica, inoltre, che a partire dal giorno 02/12/2024 alle ore 13 il sistema recepirà l’aggiornamento di cui sopra e saranno rese disponibili le ulteriori seguenti modifiche al sistema.
Modifica delle richieste per le quali non è intervenuta la valutazione da parte di AIFA
Per le richieste di autorizzazione di convegni e congressi sarà possibile modificarne le informazioni di seguito elencate fino alla valutazione da parte di AIFA e comunque non oltre 15 giorni prima dalla data di inizio evento:
- Inserimento/modifica dei farmaci precedentemente inseriti.
- Inserimento/modifica di farmaci non presenti nella lista (anagrafica AIFA).
- Spese a preventivo.
- Partecipanti (incluse le sottosezioni: “Partecipanti”, “Partecipanti con rimborso”, “Relatori con rimborso”, “Relatori con compenso”).
- Allegati.
Richieste di Convegni e Congressi per le quali AIFA ha chiesto l’integrazione
Si ricorda che l'Azienda farmaceutica può procedere con l’integrazione di una richiesta di Convegni e Congressi nel modo seguente modo:
- Accedere alla sezione "Ricerca Richieste" dell'applicativo;
- selezionare, nel filtro "Azioni", la dicitura corrispondente all'azione desiderata (nel caso di integrazione: "Integrazione Richiesta").
La ricerca restituirà tutte le richieste, collegate al proprio codice SIS, per le quali AIFA, in fase di valutazione, ha richiesto l’integrazione (es. file unico, tabella relatori, …)
NB: si fa presente che, per effettuare tale ricerca, non deve essere selezionato il filtro "Stato".
Pubblicato il: 29 novembre 2024