Variazioni Tipo II - Apertura del sistema CHECK-POINT - Variazioni Tipo II - Apertura del sistema CHECK-POINT
Variazioni Tipo II - Apertura del sistema CHECK-POINT
Apertura del sistema Check-Point per la presentazione di domande di variazione Tipo II
Si rende noto alle Aziende farmaceutiche che a partire dal 14 Novembre 2011 il sistema Check Point sarà esteso alla presentazione delle domande di variazioni di Tipo II. Le domande dovranno essere inserite dalle Aziende titolari di AIC collegandosi al Sistema AIFA Front End tramite le credenziali di accesso già in possesso per il sistema di trasparenza AIFA.
Per le richieste di carattere tecnico è istituito un servizio di help desk Cineca via e-mail help_aifa_checkin@cineca.it o via telefono (051 6171843).
Per informazioni o risoluzioni di problemi relativi all’apposizione della firma digitale è istituita una mailbox dedicata: help_aifa_smartcard@cineca.it.
Per le richieste di tipo procedurale è disponibile una mailbox dedicata infocheckin@aifa.gov.it.
La Demo “Check point tipo II” permette alle aziende di seguire passo dopo passo la modalità di inserimento dei dati delle domande da presentare.
La “Circolare esplicativa AIFA” illustra le modalità operative del sistema per le Aziende titolari di AIC.
Per maggiori informazioni leggere:
Pubblicato il: 26 ottobre 2011