Agenzia Italiana del Farmaco
Autorizzazione Convegni e Congressi - chiarimenti su "Consuntivazione eventi conclusi" - Autorizzazione Convegni e Congressi - chiarimenti su "Consuntivazione eventi conclusi"
Autorizzazione Convegni e Congressi - chiarimenti su "Consuntivazione eventi conclusi"
AIFA precisa che la comunicazione del 13 febbraio 2025, sulla consuntivazione degli eventi conclusi, fa riferimento a tutti gli eventi per i quali corre l’obbligo di inserire il consuntivo analitico delle spese.
Per quelli ancora in ancora in corso o per i quali la data di fine è inferiore ai termini previsti dalla FAQ 28, saranno fornite ulteriori indicazioni sulla modalità di comunicazione del consuntivo dopo la dismissione dell'applicativo ACC.
Pubblicato il: 17 febbraio 2025
📅 30 gennaio – #WorldNTDDay
#AIFA si illumina di viola e arancione nella Giornata Mondiale delle M...
Vai al post →
📢 Fibrosi cistica: #AIFA amplia l’accesso gratuito ai nuovi #farmaci modulatori di CFTR
👉 Tutti i ...
Vai al post →
🤝 “Patto di solidarietà per la vita”
📍 Il Direttore Amministrativo #AIFA Giovanni Pavesi all’even...
Vai al post →
📊 Online “OsMed interattivo”, la piattaforma aggiornata con i dati più recenti su consumi e spesa d...
Vai al post →
Ogni anno il Rapporto OsMed offre una fotografia aggiornata dell’uso dei #farmaci in Italia.
Un ins...
Vai al post →
“Se non sei un medico, non fare il medico.”
Uno slogan semplice, ma che nasce da un problema ancora ...
Vai al post →
