Agenzia Italiana del Farmaco
Avviso di manutenzione straordinaria - sito istituzionale di AIFA - Avviso di manutenzione straordinaria - sito istituzionale di AIFA
Avviso di manutenzione straordinaria - sito istituzionale di AIFA

Si informano tutti gli utenti che il giorno 7 maggio 2024 il portale istituzionale di AIFA non sarà disponibile dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per attività di manutenzione straordinaria.
Saranno comunque disponibili i servizi online, la banca dati dei fogli illustrativi ed RCP dei farmaci, il portale Trovanorme farmaco e la segnalazione online di sospette reazioni avverse.
Pubblicato il: 02 maggio 2024
⚠️ Uso corretto del paracetamolo: attenzione al rischio di sovradosaggio
📢 Nell’ambito delle attiv...
Vai al post →
📢 Avviso #AIFA per l’attivazione di un comando obbligatorio per 1 funzionario con competenze tecnic...
Vai al post →
Il CdA #AIFA ha audito le principali società scientifiche di neurologia e le associazioni dei pazien...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 4 nuovi #farmaci, 9 estensioni di indicazioni terapeuti...
Vai al post →
📢 #AIFA comunica il calendario degli incontri nell’ambito delle iniziative dedicate al dialogo e al...
Vai al post →
🔬 AIFA pubblica il dossier “Dalle terapie a taglia unica alle cure su misura: la rivoluzione della ...
Vai al post →
