Agenzia Italiana del Farmaco
Avviso di ripristino di tutte le funzionalità della piattaforma Spending-PHA - Avviso di ripristino di tutte le funzionalità della piattaforma Spending-PHA
Avviso di ripristino di tutte le funzionalità della piattaforma Spending-PHA
Si informa che dalle ore 16:00 di oggi 13 agosto 2025 sono ripristinate tutte le funzionalità della piattaforma Spending-PHA.
Al fine di garantire alle Aziende Farmaceutiche un adeguato periodo per l’analisi dei dati, l’invio di osservazioni, controdeduzioni ed eventuale documentazione integrativa potrà avvenire entro il nuovo termine prorogato, fissato per il giorno 26 settembre 2025 alle ore 12:00.
Pubblicato il: 13 agosto 2025
⚠️ Uso corretto del paracetamolo: attenzione al rischio di sovradosaggio
📢 Nell’ambito delle attiv...
Vai al post →
📢 Avviso #AIFA per l’attivazione di un comando obbligatorio per 1 funzionario con competenze tecnic...
Vai al post →
Il CdA #AIFA ha audito le principali società scientifiche di neurologia e le associazioni dei pazien...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 4 nuovi #farmaci, 9 estensioni di indicazioni terapeuti...
Vai al post →
📢 #AIFA comunica il calendario degli incontri nell’ambito delle iniziative dedicate al dialogo e al...
Vai al post →
🔬 AIFA pubblica il dossier “Dalle terapie a taglia unica alle cure su misura: la rivoluzione della ...
Vai al post →
