Agenzia Italiana del Farmaco
Consultazione sulla bozza di Contratto per la sperimentazione clinica no profit sui medicinali (aggiornamento) - Consultazione sulla bozza di Contratto per la sperimentazione clinica no profit sui medicinali (aggiornamento)
Consultazione sulla bozza di Contratto per la sperimentazione clinica no profit sui medicinali (aggiornamento)
Il Centro di coordinamento nazionale dei comitati etici pubblica la versione aggiornata del Contratto per la sperimentazione clinica no profit su medicinali, attualmente in consultazione, per includere gli Allegati A e B, rispettivamente relativi al budget e al glossario per la protezione dati personali.
Tutta la documentazione è presente nella sezione "Centro di coordinamento nazionale dei comitati etici territoriali per le sperimentazioni cliniche sui medicinali per uso umano e sui dispositivi medici" raggiungibile dal box “Link correlati”
Pubblicato il: 01 marzo 2021
“Se non sei un medico, non fare il medico.”
Uno slogan semplice, ma che nasce da un problema ancora ...
Vai al post →
🗞️ Oggi a Milano una giornata significativa per l’Agenzia Italiana del Farmaco: per la prima volta ...
Vai al post →
AIFA e Procura di Velletri firmano il protocollo d’intesa per il contrasto alla violenza di genere
...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
📅 #1dicembre - Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS
🔴 #AIFA si illumina di rosso, colore s...
Vai al post →
