Agenzia Italiana del Farmaco
Diabete mellito tipo 2: aggiornata la Nota 100 - Diabete mellito tipo 2: aggiornata la Nota 100
Diabete mellito tipo 2: aggiornata la Nota 100
Dal 27 gennaio 2023 è disponibile un aggiornamento dei documenti allegati alla Nota 100: schede di prescrizione ed elenco dei farmaci.
Le modifiche introdotte sono successive all'ammissione alla rimborsabilità di una nuova posologia e della relativa confezione della specialità medicinale a base di dapagliflozin.
La documentazione aggiornata sostituisce le precedenti versioni ed è disponibile sul portale AIFA nella pagina dedicata.
Pubblicato il: 27 gennaio 2023
Il CdA #AIFA ha audito le principali società scientifiche di neurologia e le associazioni dei pazien...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 4 nuovi #farmaci, 9 estensioni di indicazioni terapeuti...
Vai al post →
📢 #AIFA comunica il calendario degli incontri nell’ambito delle iniziative dedicate al dialogo e al...
Vai al post →
🔬 AIFA pubblica il dossier “Dalle terapie a taglia unica alle cure su misura: la rivoluzione della ...
Vai al post →
🎙️ “Immagino un futuro in cui ciascuno di noi abbia un vero e proprio passaporto farmacogenetico, m...
Vai al post →
💊 Quasi 4 cittadini su 10 hanno ricevuto almeno una prescrizione di #antibiotici nel 2024, con una ...
Vai al post →
