Agenzia Italiana del Farmaco
Esiti della riunione straordinaria del Comitato Prezzi e Rimborso (CPR) - Esiti della riunione straordinaria del Comitato Prezzi e Rimborso (CPR)
Esiti della riunione straordinaria del Comitato Prezzi e Rimborso (CPR)
L'Agenzia Italiana del Farmaco rende disponibile l'esito dei lavori della riunione straordinaria del Comitato Prezzi e Rimborso (CPR) dell'AIFA del 7 dicembre 2020.
Le informazioni sono contenute nella pagina “Riunione straordinaria Comitato Prezzi e Rimborso (CPR) del 7 dicembre 2020” raggiungibile dal box “Link correlati”.
Pubblicato il: 10 dicembre 2020
📅 20 maggio 2025 – Giornata internazionale degli studi clinici
🔬 Oggi celebriamo il Clinical Tria...
Vai al post →
🤝🌍 Oggi in #AIFA i rappresentanti dell’ Agenzia del Farmaco spagnola @aemps.gob, ospiti di una stu...
Vai al post →
📘 AIFA pubblica una guida per l’uso consapevole dei nuovi #farmaci per il #diabete e l’#obesità.
O...
Vai al post →
⚠️ Uso corretto del paracetamolo: attenzione al rischio di sovradosaggio
📢 Nell’ambito delle attiv...
Vai al post →
📢 Avviso #AIFA per l’attivazione di un comando obbligatorio per 1 funzionario con competenze tecnic...
Vai al post →
Il CdA #AIFA ha audito le principali società scientifiche di neurologia e le associazioni dei pazien...
Vai al post →
