Agenzia Italiana del Farmaco
Inserimento nella piattaforma web del Registro Igvena - Inserimento nella piattaforma web del Registro Igvena
Inserimento nella piattaforma web del Registro Igvena
Facendo seguito alla comunicazione del 07/07/2014, si informano gli utenti dei Registri di Monitoraggio che a partire dal 03/10/2014 sarà presente sulla piattaforma web il Registro del medicinale IGVENA, per la seguente indicazione terapeutica:
- Immunomodulazione in adulti, bambini e adolescenti (0-18 anni) in Poliradicoloneuropatia cronica infiammatoria demielinizzante (CIDP)
Inoltre, si informano gli utenti che, in funzione di quanto previsto dalla Determina pubblicata in G.U., il monitoraggio del suddetto Registro ha validità a partire dal 08/07/2014; pertanto i dati relativi al periodo che va dal 08/07/2014 al 03/10/2014 dovranno essere trasferiti nella piattaforma con la data effettiva di presa in carico del paziente.
Unità Registri per il Monitoraggio Protocolli dei Farmaci - Gestione Banca Dati Esperti
Pubblicato il: 02 ottobre 2014
Via libera del CdA #AIFA alla rimborsabilità di una nuova molecola, 10 estensioni di indicazione ter...
Vai al post →
L'Italia si conferma tra i primi Paesi europei per l'accesso ai #farmaci orfani rimborsati dal Servi...
Vai al post →
💜 Il 29 giugno #AIFA si è illuminata di viola in occasione della XVII Giornata Mondiale della Scler...
Vai al post →
💬 Il Presidente #AIFA @robert.nistico_presidenteaifa e il Direttore Amministrativo Giovanni Pavesi ...
Vai al post →
📢 Avviso #AIFA di mobilità volontaria per 3 posti - Area dei Funzionari - Famiglia professionale am...
Vai al post →
📢 Avvisi #AIFA per la selezione pubblica di 3 dirigenti sanitari Biologi, 2 dirigenti sanitari Farm...
Vai al post →
