Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Modalità di accesso al sistema Registri di monitoraggio - Modalità di accesso al sistema Registri di monitoraggio

Aggregatore Risorse

Modalità di accesso al sistema Registri di monitoraggio

Si informano gli Utenti dei registri di monitoraggio che oggi pomeriggio, dalle ore 17 fino alle ore 18 circa, il portale di accesso ai Registri di monitoraggio sarà oggetto di un aggiornamento di sicurezza.

In particolare, in aggiunta all’attuale modalità di accesso con user e password, che rimane attiva, sarà possibile accedere con CNS e SPID per le utenze nominative con codice fiscale registrato correttamente. L’indirizzo di accesso cambierà da https://www.agenziafarmaco.gov.it/registri/  a https://servizionline.aifa.gov.it/  , si prega quindi di aggiornare eventuali link salvati nel proprio pc.

La user e la password rimarranno le stesse.

Inoltre nella pagina https://servizionline.aifa.gov.it/ sarà spostato il link di accesso da “Servizi con credenziali” a “Servizi in Single Sign-On” (https://servizionline.aifa.gov.it/ ).

SPID è il Sistema Pubblico di Identità Digitale (http://www.spid.gov.it/ ) che permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica username e password utilizzabile da computer, tablet e smartphone, per maggiori informazioni si rimanda alla pagina dedicata http://www.spid.gov.it/richiedi-spid.

Ufficio Registri di Monitoraggio


Pubblicato il: 05 giugno 2018

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Condividi

Galleria

Applicazioni nidificate

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

ABC della Ricerca Clinica - Perché la randomizzazione è essenziale?

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto