Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Modalità operative per l’attuazione delle variazioni di Mutuo Riconoscimento/Decentrata - Modalità operative per l’attuazione delle variazioni di Mutuo Riconoscimento/Decentrata

Aggregatore Risorse

Modalità operative per l’attuazione delle variazioni di Mutuo Riconoscimento/Decentrata

Si porta all’attenzione di tutte le Aziende Titolari di AIC che, per l’attuazione delle domande di variazioni di Mutuo Riconoscimento/Decentrata approvate a livello europeo a partire dalla data di pubblicazione del presente Comunicato, potranno essere applicate le disposizioni di cui alla Determinazione del Direttore Generale dell’AIFA del  07 dicembre 2016 (DG/1496/2016) “Determinazione relativa all’applicazione degli artt. 23 e 24 del Regolamento 1234/2008/CE e s.m.”, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 295 del 19/12/2016.

Il Titolare che voglia procedere all’attuazione della variazione nei tempi previsti dall’art.24 del Regolamento 1234/2008/CE e s.m.i. è tenuto a seguire le indicazioni riportate nella nota esplicativa ed ad inviare la comunicazione ad AIFA come previsto dagli allegati al presente Comunicato.

In allegato:


Pubblicato il: 29 dicembre 2016

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Applicazioni nidificate

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Causalità e casualità nei recenti segnali di farmacovigilanza dei vaccini Covid-19

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto