Seguici su

 
 
 
Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Modalità operative per l’attuazione delle variazioni di Mutuo Riconoscimento/Decentrata - Modalità operative per l’attuazione delle variazioni di Mutuo Riconoscimento/Decentrata

Aggregatore Risorse

Modalità operative per l’attuazione delle variazioni di Mutuo Riconoscimento/Decentrata

Si porta all’attenzione di tutte le Aziende Titolari di AIC che, per l’attuazione delle domande di variazioni di Mutuo Riconoscimento/Decentrata approvate a livello europeo a partire dalla data di pubblicazione del presente Comunicato, potranno essere applicate le disposizioni di cui alla Determinazione del Direttore Generale dell’AIFA del  07 dicembre 2016 (DG/1496/2016) “Determinazione relativa all’applicazione degli artt. 23 e 24 del Regolamento 1234/2008/CE e s.m.”, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 295 del 19/12/2016.

Il Titolare che voglia procedere all’attuazione della variazione nei tempi previsti dall’art.24 del Regolamento 1234/2008/CE e s.m.i. è tenuto a seguire le indicazioni riportate nella nota esplicativa ed ad inviare la comunicazione ad AIFA come previsto dagli allegati al presente Comunicato.

In allegato:


Pubblicato il: 29 dicembre 2016

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Spot AIFA su antibiotico resistenza

Campagna informativa AIFA sull'uso consapevole degli antibiotici

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto