Agenzia Italiana del Farmaco
Modifica Registri KYMRIAH - Modifica Registri KYMRIAH
Modifica Registri KYMRIAH
Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, a seguito dell’approvazione da parte della CTS nella seduta di Novembre 2020, sono stati apportati degli aggiornamenti ai Registri di KYMRIAH per le seguenti indicazioni terapeutiche:
- Trattamento di pazienti adulti con linfoma diffuso a grandi cellule B (DLBCL) in recidiva o refrattario dopo due o più linee di terapia sistemica
- Trattamento di pazienti pediatrici e giovani adulti fino a 25 anni di età inclusi con leucemia linfoblastica acuta (LLA) a cellule B che è refrattaria, in recidiva post-trapianto o in seconda o ulteriore recidiva
Si specifica che le suddette modifiche hanno il fine di tracciare eventuali trattamenti con prodotti CAR-T Out of Specification e di chiarire le modalità per la compilazione dei Registri in caso di somministrazione di tali prodotti.
A tale riguardo si invita a fare riferimento alle schede cliniche presenti nella lista dei Registri e PT attivi.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 27 gennaio 2021
🎥 Il Presidente #AIFA Robert Nisticò ospite di “Belli dentro, belli fuori”, il programma di @la7_tv...
Vai al post →
💗💚 💙 Oltre 2 milioni di persone in Italia convivono con una malattia rara.
La rarità non può sign...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 6 nuovi medicinali:
✔️ 4 #farmaci per malattie rare, t...
Vai al post →
Dalla medicina “taglia unica” alle cure su misura
🧬 AIFA pubblica il Position Paper su medicina di ...
Vai al post →
📺 Domani in TV parliamo di #farmaci, #salute e #sicurezza
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sar...
Vai al post →
📄 L'Agenzia Italiana del Farmaco e l'Organizzazione Nazionale Antidoping (NADO Italia) hanno siglat...
Vai al post →
