Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Ripiano della spesa farmaceutica per acquisti diretti per l’anno 2018 - Avvio in autotutela del procedimento di riesame - Ripiano della spesa farmaceutica per acquisti diretti per l’anno 2018 - Avvio in autotutela del procedimento di riesame

Aggregatore Risorse

Ripiano della spesa farmaceutica per acquisti diretti per l’anno 2018 - Avvio in autotutela del procedimento di riesame

L’Agenzia Italiana del Farmaco, ai sensi dell’art. 7 della l. 241/90 nonché in attuazione delle ordinanze istruttorie emesse dal TAR Lazio in relazione ai contenziosi pendenti per l’annullamento della Determina AIFA n. 128 del 28 gennaio 2020 recante “Attribuzione degli oneri di ripiano della spesa farmaceutica per acquisti diretti per l'anno 2018”, comunica a tutte le aziende ricorrenti nonché a tutte le aziende farmaceutiche destinatarie della medesima che, nella sezione “Ripiano della spesa farmaceutica per acquisti diretti per l’anno 2018” della piattaforma Front/End di AIFA, a cui è possibile accedere mediante le credenziali aziendali, è disponibile la Relazione in merito al procedimento di ripiano della spesa farmaceutica per l’anno 2018.

Le aziende sono invitate a prendere visione integrale del contenuto della Relazione, ponendo particolare attenzione alle indicazioni procedimentali in essa descritte, nonché degli importi di ripiano individuali così come rideterminati.


Pubblicato il: 26 giugno 2020

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Mappa del Sito

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Farmaci & Estate

I consigli di AIFA sulla conservazione dei medicinali nella stagione estiva

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto