Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Accesso ai Sistemi Informatici di AIFA (Aggiornamento Novembre 2020) - Accesso ai Sistemi Informatici di AIFA (Aggiornamento Novembre 2020)

Aggregatore Risorse

Accesso ai Sistemi Informatici di AIFA (Aggiornamento Novembre 2020)

Nell’ambito dello sviluppo del nuovo sistema informativo di AIFA, si rende noto che dal 26 giugno 2013 le aziende interessate all’interazione informatica con l’AIFA possono nominare la figura dell’Amministratore Utenze Aziendali.

La persona individuata, preferibilmente nell’ambito interno alla singola azienda, avrà accesso a tutti gli applicativi per i quali la stessa ha fatto richiesta e potrà altresì abilitare l’accesso a ciascun applicativo da parte di altri utenti individuati dall’azienda direttamente dall’interno del sistema, in completa autonomia e senza l’intervento di AIFA.

Si rappresenta che le utenze già rilasciate rimangono comunque operative per i sistemi richiesti, anche in mancanza della nomina della figura dell’ AUA da parte dell’azienda. Qualora si volesse richiedere la cancellazione degli utenti già registrati o la modifica delle abilitazioni di tali utenti, l’Azienda dovrà seguire la procedura per la nomina dell’ Amministratore Utenze Aziendali.

Per ulteriori dettagli si prega di prendere visione delle Istruzioni per nomina dell’Amministratore Utenze Aziendali.

In allegato:


Pubblicato il: 26 giugno 2013
Aggiornato al: 26 novembre 2020

Aggregatore Risorse

Galleria

Applicazioni nidificate

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Causalità e casualità nei recenti segnali di farmacovigilanza dei vaccini Covid-19

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto