Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

AIFA partecipa alla Terza Giornata Nazionale della Salute della Donna - AIFA partecipa alla Terza Giornata Nazionale della Salute della Donna

Aggregatore Risorse

AIFA partecipa alla Terza Giornata Nazionale della Salute della Donna

Anche quest’anno l’Agenzia Italiana del Farmaco partecipa alla Giornata Nazionale della Salute della Donna, in programma domani, sabato 21 aprile, a Roma, presso la sede del Ministero della Salute in Viale Giorgio Ribotta, 5.

L’evento, istituito nel 2015, è promosso dal Ministero della Salute e viene celebrato ogni anno con iniziative di sensibilizzazione e prevenzione organizzate dalle principali istituzioni, associazioni, società scientifiche, che si occupano di promozione della salute della donna.

All’interno del Villaggio della Salute, i nostri esperti saranno a disposizione per rispondere a tutte le curiosità su farmaci, vaccini, ricerca, contraffazione.

Parallelamente alle attività che si svolgeranno nel Villaggio, prenderanno l’avvio a partire dalle ore 10.00 diversi Tavoli di lavoro composti da esperti sui temi della Giornata: la violenza sulle donne, i disturbi dell’alimentazione, la prevenzione e gli stili di vita.

Gli esiti e le proposte che scaturiranno dalla discussione saranno presentati nella stessa mattinata in una Tavola rotonda conclusiva, con testimonianze e video di saluto di madrine presenti alle precedenti edizioni della Giornata.
 


Pubblicato il: 19 aprile 2018

Aggregatore Risorse

Documenti Correlati

Aggregatore Risorse

Galleria

Applicazioni nidificate

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

ABC della Ricerca Clinica - Perché la randomizzazione è essenziale?

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto