Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Attuazione DPCM 18 ottobre 2020 in materia di Convegni e Congressi - Attuazione DPCM 18 ottobre 2020 in materia di Convegni e Congressi

Aggregatore Risorse

Attuazione DPCM 18 ottobre 2020 in materia di Convegni e Congressi

In ottemperanza alle disposizioni dell’art. 1, comma 1, lettera d), punto 5) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 18 ottobre 2020, che stabilisce che “sono sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza”, si invitano tutte le Aziende a convertire e/o posticipare in autonomia, senza inviare richieste all’Help Desk, gli eventi programmati in modalità Residenziale o Blended con data di inizio o date intermedie  fino al il 13 novembre 2020, per i quali sono state inviate le domande di autorizzazione.

Per le modalità di notifica si prega di seguire le indicazioni dell’avviso sulle modifiche straordinarie del 21 gennaio 2021 consultabile al seguente link.

Si comunica inoltre che, per tali eventi, non saranno prese in considerazioni richieste di modifiche, secondo le Faq 18 e 30, se non ci sarà evidenza in domanda di conversione o posticipo.


Pubblicato il: 21 ottobre 2020
Aggiornato al: 21 gennaio 2021

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Applicazioni nidificate

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

ABC della Ricerca Clinica - Perché la randomizzazione è essenziale?

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto