Agenzia Italiana del Farmaco
Avviso di manutenzione straordinaria dei servizi online di AIFA - Avviso di manutenzione straordinaria dei servizi online di AIFA
Avviso di manutenzione straordinaria dei servizi online di AIFA
Si informano gli utenti che i servizi online di AIFA non saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 alle ore 19.00 di mercoledì 21 febbraio 2024. L’interruzione si rende necessaria per eseguire attività di manutenzione straordinaria ai sistemi dell’Agenzia.
Durante le attività di manutenzione, sarà comunque disponibile il portale Istituzionale dell'Agenzia (https://www.aifa.gov.it/), il portale TrovaNormeFarmaco (https://trovanorme.aifa.gov.it/) e l'accesso alla banca dati dei fogli illustrativi ed RCP dei farmaci (https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it).
Ci scusiamo per il disagio.
Pubblicato il: 19 febbraio 2024
🎥 Il Presidente #AIFA Robert Nisticò ospite di “Belli dentro, belli fuori”, il programma di @la7_tv...
Vai al post →
💗💚 💙 Oltre 2 milioni di persone in Italia convivono con una malattia rara.
La rarità non può sign...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 6 nuovi medicinali:
✔️ 4 #farmaci per malattie rare, t...
Vai al post →
Dalla medicina “taglia unica” alle cure su misura
🧬 AIFA pubblica il Position Paper su medicina di ...
Vai al post →
📺 Domani in TV parliamo di #farmaci, #salute e #sicurezza
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sar...
Vai al post →
📄 L'Agenzia Italiana del Farmaco e l'Organizzazione Nazionale Antidoping (NADO Italia) hanno siglat...
Vai al post →
