Agenzia Italiana del Farmaco
Chiusura Registro di monitoraggio PIXUVRI - Chiusura Registro di monitoraggio PIXUVRI
Chiusura Registro di monitoraggio PIXUVRI
Si informano gli utenti dei Registri dei Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, a seguito della cessata commercializzazione dell’AIC del medicinale PIXUVRI, a partire dal 01/01/2025 termina il monitoraggio tramite Registro per la seguente indicazione terapeutica:
- Pixuvri è indicato per i pazienti adulti affetti da linfomi non Hodgkin (LNH) a cellule B aggressivi, recidivati più volte o refrattari, non candidabili a trapianto e per quelli con debulking insufficiente in seguito al trattamento in II linea.
Si ricorda che il clinico può procedere alla compilazione della scheda di fine trattamento scegliendo la voce “Chiusura Monitoraggio” presente tra le cause di fine trattamento. Per utilizzare tale opzione sarà necessario selezionare, con l’ausilio dell’apposito calendario, una data uguale o successiva a quella di termine monitoraggio.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 02 gennaio 2025
📌 #AIFA rafforza l’impegno per un’Agenzia più inclusiva
Disponibile nuovo servizio di video interp...
Vai al post →
📺 Domani in TV parliamo di #salute e #farmaci equivalenti.
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sa...
Vai al post →
🎥 Il Presidente #AIFA Robert Nisticò ospite di “Belli dentro, belli fuori”, il programma di @la7_tv...
Vai al post →
💗💚 💙 Oltre 2 milioni di persone in Italia convivono con una malattia rara.
La rarità non può sign...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 6 nuovi medicinali:
✔️ 4 #farmaci per malattie rare, t...
Vai al post →
Dalla medicina “taglia unica” alle cure su misura
🧬 AIFA pubblica il Position Paper su medicina di ...
Vai al post →
