Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

La pubblicità dei medicinali presso gli operatori sanitari in Italia – Rapporto 2012 - La pubblicità dei medicinali presso gli operatori sanitari in Italia – Rapporto 2012

Aggregatore Risorse

La pubblicità dei medicinali presso gli operatori sanitari in Italia – Rapporto 2012

L’AIFA rende disponibile il nuovo rapporto sulla pubblicità dei medicinali relativo all’anno 2012. Il documento si propone di tratteggiare le dinamiche del fenomeno riportando un’analisi dei mezzi pubblicitari prodotti dalle aziende che è stata integrata, rispetto ai precedenti anni, da nuovi elementi di approfondimento. L’obiettivo, ancora una volta, è quello di fornire, da un lato, un ausilio alle aziende per il miglioramento della qualità dell’informazione sponsorizzata e, dall’altro, uno strumento utile per i decisori nelle scelte orientate al risparmio e all’ottimizzazione dell’appropriatezza prescrittiva.


Pubblicato il: 19 marzo 2013

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Applicazioni nidificate

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Causalità e casualità nei recenti segnali di farmacovigilanza dei vaccini Covid-19

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto