Agenzia Italiana del Farmaco
Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO” - Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO”
Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO”
Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio AIFA che, a seguito di incontri intercorsi tra l’Ufficio RM e i Referenti delle AZF e delle Regioni e allo scopo di adeguare le terminologia adottata nella sezione “Dati di pagamento” presente in PdP, si sono rese necessarie alcune modifiche.
Nello specifico, le variazioni apportate sono le seguenti:
- Modifica del testo fisso da “L'Azienda Farmaceutica deve inserire nelle celle della colonna "Prezzo in fattura" l'importo effettivamente pagato” a:
“L'Azienda Farmaceutica deve inserire nelle celle della colonna “Rimborso finale” il rimborso, valutato e accettato dal farmacista, al lordo di IVA”
- Modifica della nomenclatura della colonna della tabella Dati di pagamento da “Prezzo in fattura” a:
“Rimborso finale”
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 28 novembre 2018
📄 L'Agenzia Italiana del Farmaco e l'Organizzazione Nazionale Antidoping (NADO Italia) hanno siglat...
Vai al post →
💙 Il #7febbraio #AIFA illumina la propria sede di blu per celebrare la Giornata nazionale contro il...
Vai al post →
📅 Giornata Mondiale contro il Cancro
Oggi si celebra il #WorldCancerDay per rafforzare l’impegno gl...
Vai al post →
📅 30 gennaio – #WorldNTDDay
#AIFA si illumina di viola e arancione nella Giornata Mondiale delle M...
Vai al post →
📢 Fibrosi cistica: #AIFA amplia l’accesso gratuito ai nuovi #farmaci modulatori di CFTR
👉 Tutti i ...
Vai al post →
🤝 “Patto di solidarietà per la vita”
📍 Il Direttore Amministrativo #AIFA Giovanni Pavesi all’even...
Vai al post →
