Agenzia Italiana del Farmaco
Registro di monitoraggio anticorpi monoclonali - dispensazione CASIRIVIMAB - IMDEVIMAB - Registro di monitoraggio anticorpi monoclonali - dispensazione CASIRIVIMAB - IMDEVIMAB
Registro di monitoraggio anticorpi monoclonali - dispensazione CASIRIVIMAB - IMDEVIMAB
Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, a seguito della pubblicazione della Determina AIFA nella GU n.71 del 23.03.2021, a partire dal 24.03.2021 è possibile dispensare, all’interno del registro dedicato al monitoraggio degli anticorpi monoclonali, anche la combinazione di confezioni casirivimab/ imdevimab.
A tal riguardo si comunica che il registro web, dedicato al monitoraggio degli anticorpi monoclonali, è stato aggiornato con la possibilità di selezione della combinazione sopra citata.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 26 marzo 2021
AIFA e Procura di Velletri firmano il protocollo d’intesa per il contrasto alla violenza di genere
...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
📅 #1dicembre - Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS
🔴 #AIFA si illumina di rosso, colore s...
Vai al post →
🔬 Secondo Bando #AIFA di ricerca indipendente 2025
📑 107 progetti presentati, per un finanziament...
Vai al post →
👥💬 Parte “AIFA Ascolta”, uno spazio di dialogo con associazioni, reti e federazioni dei #pazienti,...
Vai al post →
