Trasmissione delle istanze e delle notifiche di competenza dell’Ufficio Certificazioni e Importazioni Parallele - Trasmissione delle istanze e delle notifiche di competenza dell’Ufficio Certificazioni e Importazioni Parallele
Trasmissione delle istanze e delle notifiche di competenza dell’Ufficio Certificazioni e Importazioni Parallele
Si informano i titolari di AIC e di AIP che, a partire dal 15 gennaio 2021, la trasmissione delle istanze e delle notifiche di competenza dell’Ufficio Certificazioni e Importazioni Parallele dovrà avvenire esclusivamente tramite la PEC protocollo@pec.aifa.gov.it.
Pertanto le caselle di posta elettronica istituzionali cpp.aic@aifa.gov.it, concessionari@aifa.gov.it e domandeaip@aifa.gov.it non dovranno più essere utilizzate a partire dalla suddetta data.
Si raccomanda, a partire dal 15 gennaio 2021, di non depositare documentazione cartacea delle domande già trasmesse via PEC, né di utilizzare indirizzi e-mail supplementari, sia istituzionali che individuali.
Per ulteriori informazioni sulla nuova modalità operativa si prega di consultare le pertinenti sezioni del portale istituzionale, accessibili dal box "Link correlati".
Pubblicato il: 23 dicembre 2020