Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Attivazione web e pubblicazione schede di monitoraggio - Registro Braftovi in associazione a Mektovi - Attivazione web e pubblicazione schede di monitoraggio - Registro Braftovi in associazione a Mektovi

Aggregatore Risorse

Attivazione web e pubblicazione schede di monitoraggio - Registro Braftovi in associazione a Mektovi

Pillola dal Mondo n. 1816 - L’Agenzia Italiana del Farmaco informa gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, a seguito della pubblicazione della Determina AIFA nella GU n. 95 del 09/04/2020, a partire dal 10/04/2020 è possibile utilizzare, in regime di rimborsabilità SSN, il medicinale BRAFTOVI in associazione a MEKTOVI per la seguente indicazione terapeutica:

  • Braftovi in associazione a Metkovi è indicato per il trattamento di pazienti adulti con melanoma inoperabile o metastatico con mutazione del BRAF V600.

Si specifica che, a partire dal 10/04/2020, il registro in oggetto è disponibile sulla piattaforma web; pertanto si invitano i referenti regionali a procedere all’abilitazione dei Centri sanitari autorizzati, accedendo al sistema.

Infine si ricorda che è possibile consultare la scheda clinica, scaricabile in formato .zip, dalla lista dei “Registri e PT Attivi”, raggiungibile dal box “Link correlati”.


Pubblicato il: 15 aprile 2020

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Applicazioni nidificate

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

ABC della Ricerca Clinica - Perché la randomizzazione è essenziale?

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto