Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Tirocini AIFA

Tirocini AIFA

L’Agenzia Italiana del Farmaco rende noto che con determinazione del Direttore Generale n. 487 del 05.04.2016 è istituita la banca dati per l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento professionale, curriculari e di inserimento o reinserimento lavorativo presso gli uffici dell’AIFA.

La banca dati è finalizzata ad orientare ed agevolare le scelte professionali del tirocinante attraverso la conoscenza diretta del mondo del lavoro.

L’iniziativa è riservata ai laureati degli Istituti di istruzione universitaria statali e non statali abilitati al rilascio di titoli accademici, come previsto dall’articolo 2, della delibera di Giunta della Regione Lazio 09 agosto 2017, n. 533 i quali possono presentare la propria candidatura qualora in possesso dei requisiti specificati all’articolo 2, comma 4 e nei termini e con le modalità indicate all’articolo 7 della sopra citata determinazione.

L’iniziativa è, altresì, rivolta ai laureandi per l’attivazione di tirocini curriculari, finalizzati al completamento di un percorso formativo più ampio ed inclusi nei piani di studio, promossi da Università o Istituti di istruzione universitaria abilitati al rilascio di titoli accademici o da altro Ente di formazione accreditato.

Le richieste di adesione vanno inoltrate alla casella e-mail risorse.umane@pec.aifa.gov.it

 

Nested Applications

Notizie

Nested Applications

Ultimi Tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Farmaci & Estate

I consigli di AIFA sulla conservazione dei medicinali nella stagione estiva
Vai al canale Youtube
torna all'inizio del contenuto