Ufficio di Presidenza
L’Ufficio di Presidenza, istituito ai sensi dell’articolo 17, comma 4, del D.M. 20 settembre 2004, n. 245, svolge le seguenti funzioni:
- supporto al Consiglio di Amministrazione nell’espletamento dei compiti allo stesso assegnati dall’articolo 6 del decreto ministeriale 30 settembre 2004, n. 245, e successive modificazioni;
- supporto al Presidente del Consiglio di Amministrazione nell’assolvimento delle funzioni istituzionali di cui all’articolo 7 del decreto ministeriale 30 settembre 2004, n. 245 e successive modificazioni, anche in collaborazione con l’Area Legale.
All’interno dell’Ufficio di Presidenza, è individuato dal Presidente il segretario del Consiglio di amministrazione.
Nell’ambito dell’Ufficio di Presidenza sono assicurate le funzioni di segreteria del Collegio dei Revisori dei Conti (CDR) e di segreteria dell’Organismo interno di Valutazione (OIV)
Uffici di riferimento
Ufficio di Presidenza
Patrizia Trunfio
Segreteria: 0659784201 - 0659784202p.trunfio@aifa.gov.it presidenza@aifa.gov.it presidenza@pec.aifa.gov.it
Consulta l’elenco delle procedure concorsuali per il reclutamento di personale.
Tutti i concorsi
Vai alla sezione che raccoglie informazioni sulle procedure d’acquisto.
Tutti i bandi gara
Tutta la normativa
08 Febbraio
14:00 - 19:00
10 Febbraio
15:00
18 Novembre
11:30
Direzione generale
direzionegenerale@aifa.gov.itUfficio stampa e della comunicazione
ufficiostampaaifa@aifa.gov.itPresidenza
presidenza@aifa.gov.itCentralino
+39 06 5978401Ufficio stampa e della comunicazione
+39 06 59784419