Ufficio di Presidenza

Ufficio di Presidenza

L’Ufficio di Presidenza, istituito ai sensi dell’articolo 17, comma 4, del D.M. 20 settembre 2004, n. 245, svolge le seguenti funzioni:

  • supporto al Consiglio di Amministrazione nell’espletamento dei compiti allo stesso assegnati dall’articolo 6 del decreto ministeriale 30 settembre 2004, n. 245, e successive modificazioni;
  • supporto al Presidente del Consiglio di Amministrazione nell’assolvimento delle funzioni istituzionali di cui all’articolo 7 del decreto ministeriale 30 settembre 2004, n. 245 e successive modificazioni, anche in collaborazione con l’Area Legale.

All’interno dell’Ufficio di Presidenza, è individuato dal Presidente il segretario del Consiglio di amministrazione.

Nell’ambito dell’Ufficio di Presidenza sono assicurate le funzioni di segreteria del Collegio dei Revisori dei Conti (CDR) e di segreteria dell’Organismo interno di Valutazione (OIV)

Uffici di riferimento

Ufficio di Presidenza

Reggenza Direttore Generale

presidenza@aifa.gov.it

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Farmaci & Estate

I consigli di AIFA sulla conservazione dei medicinali nella stagione estiva
Vai al canale Youtube

Nested Applications

Concorsi

Tutti i concorsi

Consulta l’elenco delle procedure concorsuali per il reclutamento di personale.

Tutti i concorsi

Bandi di gara

Tutti i bandi gara

Vai alla sezione che raccoglie informazioni sulle procedure d’acquisto.

Tutti i bandi gara

Normativa

Tutta la normativa

Accedi alla normativa di riferimento.

Tutta la normativa

Nested Applications

Notizie

Nested Applications

Uffici di riferimento

Ufficio stampa e della comunicazione

ufficiostampaaifa@aifa.gov.it

Contatti

Centralino

+39 06 5978401

Ufficio stampa e della comunicazione

+39 06 59784419
torna all'inizio del contenuto